Abbiamo deciso di fare un Battle Online aperto a tutti

leggi il regolamento

PREMI

CATEGORIE BREAKING E HIP HOP

 
  • Volo, alloggio e ingresso diretto nella Top 16 per la prossima edizione del Feel da Bounce che si terrà a fine Maggio 2021 a Cagliari in Sardegna.

CATEGORIA TRASH

 
  • Volo, alloggio e… Sarai tu il giudice del 3vs3 Trash Battle della mega finale in Sardegna.

PREMIO GIURIA POPOLARE

 
  • il video che riceverà PIU' LIKE vincerà una T-SHIRT del Feel da Bounce + Open Card Workshop Gratuita per la prossima edizione

GIURIA

MUSIC BY

YOSHY (ITA)

SHOT (ITA)
SacredSkillz

FRANKYZ (ITA)
SacredSkillz

FOTO

L'EVENTO

Feel da Bounce nasce con lo scopo di promuovere l’educazione alla danza, alla musica, allo studio e, contestualmente, il turismo in Sardegna. L’iniziativa vuole rispondere all'esigenza di formazione e confronto ad alto livello per un settore, quello della danza Hip Hop, radicato ed in forte espansione nel territorio regionale, ma con poche occasioni di potersi confrontare ed apprendere con e dai maestri internazionali, dalle principali scuole europee. Feel da Bounce vuole offrire ciò a tutti gli appassionati e praticanti delle discipline Hip Hop ed al contempo proporre ai giovani sardi la possibilità di scoprire una dimensione europea di scambio di buone prassi e conoscenza. La dimensione europea, inoltre, offre l’opportunità di presentare le potenzialità del territorio isolano come location per eventi sportivi e didattici oltreché turistici in un periodo spalla rispetto alla stagionalità balneare, ma già appetibile per i turisti nordeuropei.

L'‘evento finale, aperto al pubblico (più di tremila gli spettatori dell’edizione 2016), vede a corollario delle gare momenti ricreativi come live concert rap con artisti di fama nazionale ed internazionale e locali; Show di danza degli ospiti internazionali invitati per la finale in Sardegna; momenti enogastronomici e conviviali dove saranno proposti agli ospiti stranieri ed ai partecipanti tutti i migliori prodotti enogastronomici del territorio. Le gare finali si svolgeranno in una location lungo la costa quartese e gli ospiti avranno, nel corso della manifestazione, l’opportunità di scoprire la storia e la bellezza del territorio, diventandone “promotori” dell’isola nei propri paesi.

thriller like

Ricorda di mettere un like su Facebook!